• Servizio di Vendita di ponteggi sicuriEuroedile è in grado di reperire e vendere qualsiasi tipo di attrezzatura per il lavoro in facciata e trasporto in quota di materiali e persone; In particolare Euroedile si occupa della vendita di ponteggi fissi ed elettrici, ponteggi multidirezionali, ponteggi sospesi, ponteggi elettrici autosollevanti, montacarichi, ascensori da cantiere, casseforme, rivestimenti ermetici, ponteggi con telaio ad “H”, ponteggi in alluminio, sistema anti-intrusione per ponteggi, ponteggi per eventi, tribune, palchi, ponteggi e strutture per coperture in alluminio e acciaio, parapetti provvisori, ponteggi per l’allestimento di spettacoli e manifestazioni. ..dettagli


    ATTREZZATURE NUOVE – ATTREZZATURE USATE VISTO E PIACIUTO – ATTREZZATURE USATE RIGENERATE

    Tutto ciò al miglior prezzo di mercato, questo è possibile grazie alle strategie commerciali messe a punto negli anni, alla consolidata fiducia che nei decenni si è instaurata con tutti i più importanti costruttori di attrezzature ed agli accordi stretti con buona parte di essi.

    Altri vantaggi sono riscontrabili nel nostro servizio vendita:

    – pagamenti dilazionati.

    – pagamenti con finanziamenti a tassi vantaggiosissimi.

    – formula buy back

    Buy-back = ri-acquisto del materiale da parte di Euroedile per recuperare parte dell’investimento ed evitare una poco profittevole immobilizzazione delle attrezzature. EuroEdile può infatti riacquistare dal cliente la merce che si ritiene abbia esaurito la propria funzione. La formula del Buy-back viene sovente proposta per cantieri di notevole durata dove il noleggio risulta antieconomico; il buy-back “blocca” inoltre il costo dell’attrezzatura ed evita all’utilizzatore sorprese sui costi finali qualora i tempi del cantiere si dilatano per imprevisti anche inimmaginabili come quelli per cause naturali.

    – E’ possibile inoltre, in caso di acquisti a mezzo leasing, che Euroedile subentri al Leasing stesso all’atto del riacquisto.

    Per acquistare una qualsiasi opera provvisionale rivolgetevi a dei professionisti del settore al fine di non rimanere delusi con il senno di poi dell’acquisto effettuato.